Close

DANIÉ Made in Sicily approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

DANIÉ Made in Sicily approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità. Il nuovo Talk-Show inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Il programma annunciato per il Festival del Cinema di Venezia promette davvero tante emozioni con liste di film molto attesi e grandi star che sfileranno sul red carpet.

I nostri partner non vedono l’ora che inizi questa manifestazione per incontrare le celebrità e regalare loro un sorriso.

Oggi vi presenteremo un brand dalla Sicilia, che rappresenta un’esplosione di arte e tradizione.

Un nome. Uno stile. DANIÉ Made in Sicily. E subito si apre come per magia un mondo di borse, tutte unite dallo stesso filo, quello dell’Heritage di una eleganza femminile sofisticata.

Una celebrazione della perfezione classica del made in Italy puro, alimentato dalla passione per il bello e dalla ricerca di una compiutezza di matrice artistica. Una rievocazione, come in una sfilata virtuale, delle iconiche bellezze della Sicilia come i colori, i profumi, il rumore del mare patrimonio indelebili nella memoria. Una concretezza materica fatta di sogni.

Il marchio, nato a Ragusa, farà indossare i suoi meravigliosi e incantevoli prodotti alle star internazionali ospiti de “Il Salotto delle Celebrità”, che successivamente andranno a presenziare elegantemente nel famosissimo Red Carpet. Una vetrina a dir poco straordinaria ma soprattutto perfettamente in linea con i valori di DANIÉ Made in Sicily.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Related Posts

AllEscort