Close

Dott.ssa Rossella Berloco approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Dott.ssa Rossella Berloco approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità. è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, la dott.ssa Berloco si è iscritta alla scuola di specializzazione di Chirurgia Maxillo-Facciale muovendo sin da subito i primi passi in sala operatoria, grazie anche alla fiducia e al supporto dei tutors. In Belgio e nuovamente in Spagna, grazie a tanta tenacia e costanza nel lavoro, ha potuto apprendere un modo innovativo per la preparazione degli interventi chirurgici: la pianificazione 3D. Con questo approccio, grazie all’ausilio di sofisticati software, si ha la possibilità di simulare e definire la procedura chirurgica in una fase preliminare rispetto all’intervento, così da avere massima predicibilità e precisione del risultato.

Durante il mio percorso ho deciso di dedicarmi alla libera professione, grazie alla quale ho la possibilità di continuare a studiare e a formarmi in giro per il mondo in maniera autonoma, frequentando e prendendo parte a congressi di rilievo nel mondo della chirurgia facciale e della medicina estetica.

Denominata anche “Rinolady”, per le sue elevate capacità nella Rinoplastica, la dott.ssa è partner ufficiale del format “Il Salotto delle Celebrità”, durante il quale educherà e informerà tutte le celebrità presenti sulle diverse tecniche della sua professione e i benefici che può portare la chirurgia Maxillo-Facciale.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Related Posts