Close

Il Mito dei Fiori approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Mito dei Fiori approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Il Festival del Cinema di Venezia non è solo una manifestazione cinematografica a livello internazionale, ma anche un museo d’arte dove diversi artigiani mettono in risalto le loro doti creative.

Questo è il caso dell’azienda “Il Mito dei Fiori”, una realtà formatasi dall’amore e la passione per l’arte floreale di due fratelli, Nino e Susy Morra.

Fin da piccoli coltivavano questo sogno e, come si suol dire “sogni che diventano realtà”, nel 2014 riescono a iniziare questa avventura che ha portato loro le soddisfazioni desiderate.

121578572 1785684341597570 4407150514725603055 n

Il Mito dei Fiori, ad oggi, vanta un ampio palmares di eventi a livello nazionale, come scenografie teatrali, sfilate di alta moda e grandi allestimenti palcoscenici. Non solo eventi: grazie alla valorizzazione delle eccellenze del loro distretto florovivaistico locale, hanno potuto sperimentare nuove tecniche innovative attraverso spettacoli scenografici in 3D e 4D, lasciando sempre il segno. Non c’è alcun dubbio, che questa squadra, che andrà ad allestire la location de “Il Salotto delle Celebrità” sarà sicuramente all’altezza di ogni aspettativa. Ora, ci resta solo che aspettare impazienti!

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Related Posts

AllEscort