Close

Loredana Cosmano approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Loredana Cosmano approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Cosmano Maria Loredana ,25 anni e da circa 8 anni si occupa di social media marketing, inizialmente gestendo un ramo aziendale di una società di marketing ed in seguito fondando e ideando la sua società la “Cosmo Social Media Agency”; dopo innumerevoli studi, corsi e specializzazioni nel settore digitale ha aperto una social media agency in Calabria. La società è nata sull’idea di collaborare con le aziende ed essere un aiuto digitale poiché oggi i social network sono le community più diffuse su internet, dove si ritrovano milioni di utenti in tutto il mondo per interagire.

Questi social come Instagram, Youtube, Facebook, Tik Tok crescono in maniera esponenziale, questo rende il social uno dei migliori contesti per promuovere la propria azienda, attraverso strategie di marketing a medio-lungo termine, non sono solo un canale di vendita ma bensì una costruzione di relazioni e fiducia dove poter far conoscere il proprio brand.

Ad oggi il social è il miglior modo di comunicare con l’esterno, la velocità con il quale una possibile notizia si diffonde in tutto il mondo attraverso la condivisione è un passaparola spontaneo, con la possibilità di avere un feedback in maniera rapida.

La consulenza offerta dalla sua social media agency si basa su una molteplicità di fattori, con all’interno professionisti che da anni studiano questi social, i loro algoritmi e le strategie commerciali per poter portare il vostro brand in cima alle classifiche, con risultati visibili e concreti.

 

“Come un sarto, cuciamo su misura ogni strategia o metodo che sarà differente per ogni tipo di azienda.”

 

Ad oggi, aggiunge: “in circa pochi anni utilizzando la mia immagine e non solo quella della società su Instagram studiando l’algoritmo riesco mensilmente a spostare sul mio account loredana_cosmi circa 1 milione di utenti, nonostante abbia solo 20 mila followers al seguito, l’importanza non è il numero dei seguaci, ma le persone che nonostante non ti seguano riescano comunque a raggiungerti.”

 

 

 

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Related Posts