TALENT

I NOSTRI ARTISTI

L’agenzia promuove aziende che hanno bisogno di valorizzare i loro prodotti e servizi con ottimi e validi metodi. Dopo aver selezionato dettagliatamente la modella/o, la celebrity o l’influencer più adatta/o al brand, l’agenzia analizzerà la linea da seguire per ottenere la visibilità e il posizionamento mediatico favorevole per ottenere il più ampio ed immediato ritorno d’immagine.

LE DONATELLA

Le Donatella sono un duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi.
Hanno partecipato a moltissimi reality-show a livello nazionale, tra cui l’Isola dei Famosi e All Together Now. Nell’estate 2014 duettano con Juan Magán nel brano Mal de amores, colonna sonora dello spot per Maxibon in rotazione in Spagna e Italia. Il 19 settembre 2014 pubblicano un singolo cantato in italiano dal titolo Scarpe Diem, in cui per la prima volta sperimentano sonorità rap. Il brano, nato da una collaborazione coi Two Fingerz, vede la partecipazione del rapper Fred De Palma.

FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani D’Altorio è una showgirl, conduttrice televisiva e personaggio televisivo italiana. Cresciuta a Sulmona, i suoi esordi nel mondo televisivo italiano risalgono al 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale della Valle Peligna.
Acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Tra il 2006 e il 2007 è stata conduttrice della rubrica settimanale Show Television di Sky, mentre l’anno seguente ha preso parte a programmi satirici in onda su Sky Show e Comedy Central. È stata co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo dell’emittente locale Telelombardia, quindi ha partecipato al film per la televisione di Canale 5 Finalmente a casa, alla sitcom di Rai 2 Piloti e alla sitcom di Italia 1 Medici miei.

SARA CROCE

Sara Croce è una modella conosciuta per essere stata la quarta classificata a Miss Italia 2017, riconoscimento che le ha aperto la carriera verso il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8 e Bonas di Avanti un Altro. Sara infatti è stata proprio nella stagione 2019 – 2020 la Bonas, il programma condotto da Paolo Bonolis sostituita nel 2020 da Caroline Donzella. Torna ad essere la Bonas in carica da Marzo 2021. Modella, un personaggio televisivo e un influencer che vanta più di 1 MLN di follower su Instagram. Sara ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia. Si classifica infatti al quarto posto, ma vince la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Comincia a calcare le passerelle per diversi brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e gli shooting fotografici si susseguono. La notorietà completa arriva quando ottiene nel 2019 il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8.

MERCEDESZ HENG

Dalla madre, Eva Henger (48 anni), ha sicuramente ereditato la bellezza e i colori dell’est: i capelli biondi, la carnagione diafana e gli occhi chiari. E proprio insieme alla famosa mamma, Mercedesz, 29, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.  Nel 2008, sempre madre e figlia hanno recitato insieme in Torno a vivere da solo, film di Jerry Calà.
Alle pellicole cinematografiche, le due hanno affiancato – sempre in coppia – anche tanta televisione: ricordiamo le partecipazioni a Pomeriggio Cinque, trasmissione pomeridiana di Barbara d’Urso, Casa Signorini, Le Iene e l’Isola dei Famosi.

MASSIMILIANO MORRA

Massimiliano Morra, all’anagrafe Gabriele Morra è un attore ed ex modello italiano. Nel 2013 esordisce sul piccolo schermo come protagonista maschile, accanto a Manuela Arcuri, della miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione, regia di Luciano Odorisio, in cui interpreta il ruolo del boss della malavita Michele De Nicola. Sempre nel 2013 è co-protagonista, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi, di Baciamo le mani – Palermo New York 1958, regia di Eros Puglielli. Premiato come Rivelazione dell’anno. Sempre nel 2013, durante la “43ª giornata d’Europa”, tenutasi in Campidoglio, riceve l’Oscar dei giovani per la sua interpretazione del personaggio Vito Calabrese in Baciamo le mani – Palermo New York 1958.
Nel 2020 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello VIP. All’interno della casa si ritrova a vivere insieme alla sua ex fidanzata, Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. Durante il programma, i due attori hanno tuttavia rivelato esplicitamente che la loro storia non era mai stata veritiera.

RAFFAELLA DI CAPRIO

Classe 1993, Raffaella Di Caprio è diventata famosa qualche anno fa, quando a poco meno di 20 anni si presenta alle candidature di Miss Italia, arrivando fino alla finale. Alla fine arriva quinta e vince anche il titolo di Miss Wella Professionals Campania. La ragazza sin da giovanissima dimostra una certa predisposizione per la recitazione.
Nell’estate dello scorso anno, la giovane attrice è stata insignita del premio come ‘Attrice più bella d’Italia’ durante le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix che si sono svolte nella città di Pescara.  Intanto, nel corso della sua carriera, si è tolta già qualche soddisfazione, facendo parte della compagnia teatrale del Bagaglino, scelta da Pingitore per uno spettacolo. In televisione, è apparsa come protagonista nella fiction “Furore” oltre che nei programmi condotti da Barbara D’Urso e Piero Chiambretti. Attiva sui social, è molto seguita sul suo profilo Instagram.