Close

Mani da Favola approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Mani da Favola approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Il Festival del Cinema di Venezia è sempre più vicino e i nostri sponsor stanno completando gli ultimi preparativi in vista di questa importante manifestazione. Il primo partner di cui parleremo  è un’azienda leader a livello italiano nel settore Onicotecnico con moltissima esperienza alle spalle.

Mani da favola è il primo marchio Nail Care, creato da due professioniste che da anni salvaguardano la salute dell’unghia naturale delle proprie clienti e insegnano alle professioniste del settore come lavorare ad alti livelli in totale sicurezza.

Le celebrità presenti al format “Il Salotto delle Celebrità” saranno coccolate attraverso metodi rivoluzionari e innovati del loro team. Grazie alla beauty cream e all’olio magic manicure andranno a creare una maschera idratante che andrà a penetrare sia i tessuti e sia l’interno delle lamine. Con questa tecnica, sarà inoltre stimolata la microcircolazione della mano e si andranno a lenire screpolature e a reintegrare i lipidi all’interno del primo strato epidermico.

Related Posts

AllEscort