Close

Maria Gattolin approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Maria Gattolin approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Maria Gattolin, mental coach motivazionale terapista. Specialista delle tecniche della legge della Attrazione, della Meditazione, dell’ ho’oponopono ed istruttore di yoga dal 2006;  scrittrice di un libro appena uscito: Il Potere della legge dell’attrazione. All’interno del libro vengono spiegate le 3 tecniche per raggiungere te stesso personalmente e professionalmente in tempi record. Scoprirai come essere e avere tutto ciò che vuoi, usando il potere della legge di attrazione. Pensa a cosa vuoi ripristinare nella tua vita mentre ripeti le parole: Mi dispiace. Perdonami. Ti amo. Sono grato. “Immagina che tutti i tuoi sogni si siano avverati e che la tua vita sia esattamente come vuoi che sia. Senti la soddisfazione che questo pensiero ti darà. Oltre a immaginare, devi anche agire e mettere in pratica i tuoi desideri. Ad esempio, se il tuo desiderio è avere prosperità, fai un piano per raggiungerlo.”

Per raggiungere i tuoi obiettivi con la legge di attrazione, basta seguire pochi semplici passaggi: 1) Programma la tua mente 2) Comprendi i tuoi sentimenti 3) Non vittimizzare 4) Trasforma i tuoi pensieri 5) Sii consapevole delle insidie ​​6) Metti il ​​tuo sogno in vista 7) Non basta solo sognare, è anche necessario agire.

Questi sono alcuni punti di questo interessante libro che tutti quanti dovremmo leggere.

 

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa

Related Posts