Close

Marina C approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Marina C approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Una lunga storia, di quasi 20 anni, arriva al festival del Cinema di Venezia: Marina C, un brand conosciuto nei principali mercati di riferimento in Italia, Russia ed Europa. Grazie all’attenta ricerca d’innovazione e alle capacità creative per la realizzazione dei proprio prodotti, Marina Creazioni è diventato un prodotto di eccellenza italiana.

Continuare a crescere è uno dei loro obiettivi, ed è per questo che è nato MRNC, un brand che racchiude all’interno del proprio logo tutta la contemporaneità della moda attuale. Una traduzione più moderna, che s’interfaccia con l’oggi, verso un logo che è simbolo di appartenenza.

Grazie alla tecnologia NFC (near-field communication) hanno creato uno strumento capace di garantire ai clienti l’autenticità del prodotto acquistato. Sfruttando un piccolo “chip” inserito nell’etichetta interna dei prodotti, comunicano con lo smartphone del cliente per inviare un segnale criptato che rimanderà direttamente alle loro pagine social.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Related Posts

AllEscort