Close

MT Luxury approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

MT Luxury approda come partner de Il Salotto delle Celebrità al Festival del Cinema di Venezia 2021

Il Salotto delle Celebrità. è inserito durante la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; si svolgerà al Lido di Venezia dall’1 all’11 settembre 2021.

Esclusività, qualità e personalizzazione: sono questi i tre valori alla base di MT Luxury.

Il brand di Miriam Tirinzoni è partner ufficiale de “Il Salotto delle Celebrità, il nuovo format inserito durante il Festival del Cinema di Venezia.

Laurea in economia e Master in finanza, la dottoressa Tirinzoni si evolve e da esperta di finanza entra nel mondo del lusso in punta di piedi come  Personal Image Consultant delle Dive e lancia anche il proprio Brand di moda  che punta all’unicità dei suoi lavori.

La finalità del progetto è quella di avvicinare le donne alla valorizzazione della propria femminilità, e dei propri punti di forza uscendo dall’impersonalità degli abiti in serie e delle collezioni che rendono anonime le celebrità.

I capi del brand sono completamente realizzati su misura: la scelta delle migliori stoffe, tutte tipiche Made in Italy, e l’implementazione di un laboratorio interno sono gli elementi focali della Fashion Experience.

Sarà proprio Miriam a preparare i look di abbigliamento delle celebrità presenti al nostro format, ma soprattutto che sfileranno sul Red Carpet.

Il Salotto delle Celebrità è una produzione AG Agency Management, capitanata dal presidente Alessandro Grifa.

Related Posts